giovedì 22 giugno 2017

Eccola L' "Altra Storia"! Tre stipendiati del Comune di Altopascio a fare la campagna elettorale a Tambellini!!! Ma mi dici cosa ridi???


E' così che Altopascio doveva contare di più?? Siamo la barzelletta della provincia



di aldo grandi

Peccato che, questa volta, abbia suonato al campanello sbagliato, quello di un candidato a consigliere comunale di una lista di opposizione a quella del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Così il sindaco Sara D'Ambrosio è stata immortalata in questo piccolo video mentre, in compagnia di alcuni esponenti dello staff elettorale della maggioranza a Lucca, se ne va in giro per le case a suonare i campanelli per convincere la gente a votare Tambellini. E il bello è che gli altri due personaggi che si vedono nel video, sorridenti e impuniti, sono il nuovo assessore al turismo e al commercio di Altopascio Martina Cagliari e il segretario del Pd altopascese nonché capo di gabinetto della stessa D'Ambrosio, Simone Bicocchi. Che schifo!
Non bastava il Bove da Capannori, non era sufficiente il segretario del Pd da Capannori che si mobilita e spiega ai lucchesi che Tambellini, per loro, è la scelta giusta, non era sufficiente il Del Ghingaro ex capannorotto e viareggino acquisito: no, adesso anche il sindaco di Altopascio e altri due dirigenti, in tutto tre persone stipendiate dal comune medesimo e pagati dai cittadini altopascesi che, ci sembra, avrebbero ben altro da fare nel suo comune invece di venire a fare gli affari degli altri a Lucca.
Allucinanti. Addirittura il porta a porta pur di non perdere la poltrona, tutti coalizzati, a sinistra, pur di vincere e battere il cambiamento. Sara D'Ambrosio è l'emblema stesso di questa sinistra che va buttata fuori prima che faccia altri danni irrimediabili.

Nessun commento:

Posta un commento