venerdì 11 marzo 2016

Partenza col botto!! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato

E' stata davvero una partenza col botto e per me è stata davvero un'emozione unica. In tantissimi avete affollato Sala Granai e mi dicono (perchè io ero dentro...) buona parte di Piazza Ospitalieri.
Un ringraziamento sentito e sincero allora va a tutti voi che avete partecipato...e a tutti voi che a vario titolo mi avete chiamato per comunicarmi che, per vari motivi, non potevate essere presenti.
Sorprendente è stato anche il tamtam mediatico che è andato avanti fino alla tarda serata e che ha inondato facebook ma anche Twitter, alimentato dai presenti che hanno voluto manifestare così l'apprezzamento nei miei confronti.
Un grazie particolare va a Deborah Bergamini, Maurizio Marchetti, Elisa Montemagni, Marina Staccioli e Francesco Pellati che hanno voluto testimoniare l'appoggio alla mia candidatura a Sindaco di Altopascio.
E' stato soltanto l'inizio....l'avvio di un percorso importante e difficile....e per me sarà un po' meno duro, grazie al grandissimo entusiasmo che mi avete dimostrato domenica!!
Un abbraccio e a presto. Francesco

Ecco alcune foto della presentazione:

L'arrivo dell'Onorevole Deborah Bergamini
Sala dei Granai affollatissima

Ancora Sala dei Granai durante la presentazione
Con Deborah Bergamini prima del mio discorso
Un momento del mio discorso
Tutti insieme....per un nuovo inizio!






Nessun commento:

Posta un commento